Macchina per cucire BERNINA 560

Ampia scelta di punti, ricami e funzioni

Per ogni progetto di cucito o per decorare, la BERNINA 560 ti offre sempre un’ampia gamma di punti. Con un totale di 676 punti, di cui 160 decorativi, avrai una vastissima scelta.  L’ampiezza dei punti può raggiungere i 9 mm, una caratteristica particolarmente utile nelle decorazioni.  Avrai inoltre a disposizione 7 alfabeti da usare sia per il cucito sia per il ricamo. I 70 ricami possono essere attivati nella modalità di ricamo e modificati sul touchscreen: i comandi intuitivi permettono di ruotare, specchiare, adeguare le dimensioni e modificare il tipo del punto in brevissimo tempo. Grazie alla funzione Memory potrai salvare in modo permanente i tuoi punti e ricami personalizzati.

Modulo per ricamo opzionale

Con il modulo per ricamo BERNINA la tua creatività non conosce confini. Grazie all’ampia superficie di ricamo puoi realizzare con facilità anche motivi di grandi dimensioni. Scopri la vasta scelta di telai e piedini nei nostri accessori per il ricamo. Utilizzando il software per ricamo BERNINA, acquistabile separatamente, puoi creare motivi personalizzati e trasferirli comodamente sulla tua macchina per ricamo BERNINA tramite una chiavetta USB.

Funzione Memory per le tue idee creative

Grazie alle impostazioni personalizzabili della BERNINA 560 è possibile modificare e combinare i punti in vari modi ottenendo così sempre il risultato desiderato. Grazie all’intelligente funzione Memoria della BERNINA 560 i punti e le combinazioni di punti vengono salvati al termine della sessione di cucito e sono nuovamente disponibili quando la BERNINA 560 viene riavviata. Grazie a una capacità di ben 8 MB di memoria, permette di salvare moltissime combinazioni di punti personalizzate. Potrai caricare i tuoi motivi per ricamo tramite la porta USB. Straordinarie possibilità, per offrirti massima individualità e sostenerti nei tuoi progetti creativi!

 

Funzione BSR di serie

Grazie alla funzione BSR integrata di BERNINA 560, potrai ampliare in qualunque momento le possibilità della macchina grazie al regolatore del punto BERNINA (BSR), disponibile come accessorio opzionale. Il regolatore del punto (BSR) brevettato è un accessorio altamente tecnologico, utilissimo per cucire a mano libera. Utilizzandolo, la lunghezza del punto rimane uniforme quando si cuce con il trasportatore abbassato, anche se la guida della stoffa è irregolare. Il BSR riconosce le irregolarità e le riequilibra permettendo di eseguire punti diritti o zigzag di lunghezza sempre uguale.

Touchscreen moderno dotato di intuitivi comandi

La BERNINA 560 dispone di un ampio touchscreen TFT luminoso, dal quale puoi richiamare velocemente le sue molteplici funzioni. Tramite il touchscreen si può comodamente passare dalla modalità cucito alla modalità ricamo. Le icone grandi ed intuitive ti aiutano a trovare facilmente la funzione desiderata, evitando inutili ricerche. Il touchscreen intuitivo consente la gestione facile di BERNINA 560, senza continuo bisogno di consultare il manuale: anche le meno esperte riusciranno a muoversi velocemente tra i numerosi punti utili, decorativi, motivi di ricamo e funzioni di BERNINA 560.

Dal cucito al ricamo con un clic

La BERNINA 560 è un connubio tra design moderno e tecnologia avanzata, una macchinac on infiniti „talenti“.  Il touchscreen permette di passare  facilmente dalla modalità di cucito a quella di ricamo. L’intuitivo software rende la B 560 straordinariamente facile da utilizzare.  La navigazione è rapida e intuitiva, grazie al touchscreen TFT a colori.

 

Ti piace?

Chiedici un preventivo!!!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Ho letto e accetto l' informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

    FacebooktwitterpinterestlinkedinFacebooktwitterpinterestlinkedin